Assistenza sistemistica in teleassistenza
E’ possibile avere qualità nei servizi sistemistici anche riducendo i costi. Abbiamo progettato un servizio in teleassistenza per le imprese basato sulla competenza di un pool di risorse sistemistiche altamente qualificate e ad un framework di tools leader di mercato opportunamente configurati ed integrati.
I servizi in teleassistenza possono essere arricchiti da pacchetti di interventi on site di nostri specialisti a prezzi altamente concorrenziali.
I servizi previsti nella nostra offerta di teleassistenza sono:
- Accesso e supporto remoto
- Monitoraggio preventivo remoto con allarmi e gestioni automatizzate
- Gestione delle patch
- Antivirus gestito
- Back up in linea gestito
- Tracciabilità e gestione delle risorse
- Rapporti periodici sui sistemi.
Significativi anche i nostri servizi per le aziende dove la posta elettronica è uno strumento di importanza critica: disponiamo di soluzioni di protezione e continuità operativa della posta elettronica compatibili con tutti i sistemi di posta ed imple-mentabili in pochi minuti.
Le tecnologie utilizzate consentono il filtraggio ottimale dei messaggi indesiderati o pericolosi e la possibilità di archiviare la posta in centri dati distribuiti geografi-camente ai fini di ricerca e successivo recupero.
![](https://www.iconsit.it/wp-content/uploads/2022/05/assi_sys_tel.png)