Assistenza sistemistica in teleassistenza

E’ possibile avere qualità nei servizi sistemistici anche riducendo i costi. Abbiamo progettato un servizio in teleassistenza per le imprese basato sulla competenza di un pool di risorse sistemistiche altamente qualificate e ad un framework di tools leader di mercato opportunamente configurati ed integrati. 

I servizi in teleassistenza possono essere arricchiti da pacchetti di interventi on site di nostri specialisti a prezzi altamente concorrenziali. 

I servizi previsti nella nostra offerta di teleassistenza sono: 

  • Accesso e supporto remoto 
  • Monitoraggio preventivo remoto con allarmi e gestioni automatizzate 
  • Gestione delle patch 
  • Antivirus gestito 
  • Back up in linea gestito 
  • Tracciabilità e gestione delle risorse 
  • Rapporti periodici sui sistemi. 

Significativi anche i nostri servizi per le aziende dove la posta elettronica è uno strumento di importanza critica: disponiamo di soluzioni di protezione e continuità operativa della posta elettronica compatibili con tutti i sistemi di posta ed imple-mentabili in pochi minuti. 

Le tecnologie utilizzate consentono il filtraggio ottimale dei messaggi indesiderati o pericolosi e la possibilità di archiviare la posta in centri dati distribuiti geografi-camente ai fini di ricerca e successivo recupero.